Novità

  • 4 Settembre 2021

Un paio di novità


Col mese di settembre presentiamo un paio di novità interessanti per semplificare alcune procedure, eccole di seguito presentate:

Per rimanere sempre aggiornati sull’archivio di immagini è possibile iscriversi ad un canale Telegram che notificherà ad ogni nuovo caricamento sul sito gli iscritti. Puoi trovare il link nell’area riservata.

Oltre ad iscriversi al sito con email e password, da oggi è possibile farlo anche con Telegram, ti servirà solo essere in possesso di un account Telegram e il gioco è fatto. Vai alla pagina accedi e segui le indicazioni che ti verranno fornite.

Se sei già in possesso di un account puoi registrarti ugualmente con con questa nuova modalità, su richiesta dell’interessato l’amministratore del sito potrà unire le due utenze.

Infine una novità di co-partecipazione a questo progetto: se avete suggerimenti di testi che potrei scrivere o su migliorie per il sito o se avete altri motivi che vi portano a volermi contattare potete usare il form apposito.

Si ricorda che per avere un aggiornamento costante delle versioni e dei release operati sul sito vi è la sezione apposita.

Anche l’home-page e le pagine connesse vengono di tanto in tanto aggiornate.

Tags

Lascia un commento

Your email address will not be published. Please mark all required fields.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.